TERMINI E CONDIZIONI DI VENDITA

DIRITTO DI RECESSO
Accessorihifi garantisce il diritto di recesso secondo le modalità previste dalla Direttiva 85/577/CEE. Il consumatore ha diritto di recedere dal contratto entro il termine di 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, restituendo il bene oggetto del recesso al venditore, il quale gli rimborserà il prezzo della merce restituita trattenendo le spese sostenute per il compimento del contratto di vendita, come spese di spedizione, imballaggio, spese pagate a piattaforme per la messa in vendita delle inserzioni, spese sostenute per gli avvenuti accrediti, ed eventuali spese amministrative.
Il diritto di recesso si applica solo se la confezione originale del prodotto è sigillata ed integra. Non verranno accettati prodotti aperti e quindi con i sigilli di garanzia apposti dalle case produttrici rimossi.
GARANZIE
Tutti i prodotti commercializzati da Accessorihifi sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per i difetti di conformità, ai sensi del DLgs n. 24/02. Per fruire dell'assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare il DDT, o il documento Accessorihifi o la Fattura.
La garanzia convenzionale del produttore viene fornita secondo le modalità illustrate nella documentazione presente all'interno della confezione del prodotto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza
Autorizzato, il difetto dovesse risultare non coperto dalla garanzia convenzionale del produttore, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, non che i costi di trasporto, se sostenuti da Accessorihifi.
I tempi di sostituzione o eventuale riparazione del prodotto dipendono esclusivamente dal produttore. Nell’ipotesi in cui, per qualsiasi ragione Accessorihifi, non fosse in grado di sostituire un prodotto in garanzia, potrà procedere, previo consenso del Cliente, alla sostituzione del prodotto stesso (se ancora a listino)
oppure con altro di pari caratteristiche e valore o, infine, al rilascio di un buono sconto di pari importo spendibile su un altro prodotto valido per 6 mesi dal momento del rilascio.
Nessun danno può essere richiesto ad Accessorihifi per eventuali ritardi nell'effettuazione di riparazioni o sostituzioni di prodotti in garanzia.Nei casi in cui l'applicazione delle garanzie preveda la restituzione del prodotto, il bene dovrà essere restituito dal Cliente nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc...); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, si raccomanda, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola; va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto.
FATTURAZIONE
Fatture e Documenti Fiscali
Siamo venditori professionali, rilasciamo fattura su esplicita richiesta all'atto del pagamento.
Per ricevere la fattura bisogna richiederla direttamente utilizzando le note di Accessorihifi, o scrivendo all'indirizzo
di posta info@accessorihifi.it.
Per la corretta fatturazione è necessario fornire i seguenti dati:

- Ragione sociale
- Partita iva
- Codice fiscale (per privati)
- Codice Destinatario per la Fatturazione Elettronica.
SPEDIZIONE
Tutti i nostri prodotti vengono imballati in modo sicuro e spediti tramite Corriere Espresso Bartolini

Corriere espresso - Euro 4,59 iva compresa (TARIFFA FISSA - SPEDIZIONE TRACCIABILE)
SPEDIZIONE GRATUITA PER ORDINI SUPERIORI A €. 19,99

TEMPI DI SPEDIZIONE

Corriere espresso - 1 / 2 gg lavorativi (per le isole e le zone disagiate i tempi sono più lunghi)
PAGAMENTI

PAYPAL
Il modo sicuro per pagare con qualsiasi carta di credito o prepagata direttamente da Ebay oppure dal sito www.paypal.it - Non comporta costi aggiuntivi per il cliente ed è immediato.

BONIFICO BANCARIO
I dati per il bonifico bancario verranno visualizzati durante il procedimento di pagamento, in alternativa potete richiederli via e-mail dopo l'acquisto.
E' un metodo sicuro e certificato. La spedizione parte dopo 3/4 giorni lavorativi dal pagamento perchè bisogna accertare la ricezione dell'accredito, per ovviare a questo e velocizzare la spedizione invitiamo a mandarci copia della presa in carico del bonifico.
POSTEPAY
Per la transazione con la carta PostePay selezionare il pagamento con bonifico e poi richiedere i dati per il pagamento.